top of page
DSC_0118 (2).jpg

mi presento

Mi chiamo Stefania, ho trentun'anni, sono sposata con Lorenzo e vivo nella provincia della mia amatissima Torino.

Nata in città, con origini che arrivano dal mare salentino e dall'entroterra sardo, sono poi cresciuta tra le montagne, lì dove ho lasciato il mio cuore.

​

Amo esplorare: il mare, le città d'arte ma soprattutto la montagna ed è da qui che nascono le mie EmozioniDiRilievo.

​

EmozioniDiRilievo è cielo azzurro, prati verdi, distese innevate, è senso di libertà ed immensità ma è anche un paesaggio blu mare, il calore del sole e il profumo della salsedine, è case e monumenti di città. 

E' caos. 

E' tante, troppe cose ma prima di tutto è passione.

​

Ho deciso di aprire questo blog nel duemilaventi durante quella che ricorderemo come l'era pandemica; l'ho fatto perchè sentivo l'esigenza di condividere i miei viaggi e le mie foto con le altre persone, con il solo ed unico obiettivo di raccontare e far conoscere quello che vedo e vivo nei miei viaggi.

​

Mi definisco ancora una viaggiatrice principiante - d'altronde ho ancora esplorato poco o niente - ma so che il viaggio mi riempie il cuore anche se poi casa è sempre qui, nella mia città.

​

Amo scrivere sin da quando ero bambina.

Scrivo di getto raccontando luoghi ed emozioni.

Il mio blog è un po' un mio diario personale; il suo unico scopo è quello di raccontarmi attraverso i viaggi e condividere informazioni e suggerimenti.

​

Mi definisco poetica, sognatrice e amante delle cose semplici.

​

Credo fortemente nella natura come unico punto fermo del benessere interiore e senso di pace.

​

bottom of page